€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti VW

VW

è Attualmente il marchio originale di best-seller del Gruppo Volkswagen, il più grande produttore di automobili tedesco e il terzo più grande produttore al mondo. La sua sede si trova a Wolfsburg, in Germania. Il gruppo è cosntituido per dodici marche provenienti da sette paesi europei: Volkswagen, Audi, Seat, Skoda, Porsche, Ducati, MAN SE, Bentley, Bugatti, Lamborghini e Scania AB.

Il marchio vende i suoi veicoli in 153 paesi, opera 61 stabilimenti produttivi, situati in 15 paesi europei e in più di 6 paesi dell'America, dell'Asia e dell'Africa.

Nel corso dell'anno 2012 ha ricevuto il premio per l'Uguaglianza e Riconciliazione nella categoria Grandi imprese.

Il nome è nato all'inizio degli anni ' 30, quando Adolf Hitler lanciato un concorso per la realizzazione di una macchina per il popolo (Volks Wagen). Anche se il nome originale del modello è stata un'altra, ha utilizzato il nome di Volkswagen a consultare il “Maggiolino” o “Beetle”, il primo modello prodotto dalla marca. Dopo il licenziamento di produzione conflitti di guerra, il 27 dicembre, iniziò la produzione in serie del maggiolino.

Nel 1978, questo modello è stato interrotto in Germania, principalmente a causa della che il mercato mondiale era apparso automobile equivalente di design e la tecnologia più avanzata. Durante la fine del secolo scorso, la Volkswagen Berlina (beetle), è stato considerato "l'auto del secolo".

Nel 1974, ha presentato il modello di Golf, che ha immediatamente avuto un grandissimo successo. Poi incorporato nel Passat, nel 1973, il Polo e il Lupo. Nel 1998 viene visualizzata la New Beetle, che dispone di un design basato su un vecchio maggiolino, ma completamente ristrutturato. Altri modelli presenti sono la Passat, Touran, monovolume sette posti a sedere, e la Touareg, un suv di lusso progettato per l'uso in città, in autostrada e su terreni difficili.

Negli ultimi decenni, la Volkswagen è stata incorporando al suo gruppo di altri costruttori di automobili. Il primo è stato l'Audi, che è stato sviluppato nella root della vostra appartenenza al gruppo. Successivamente ha acquisito il produttore spagnolo Sede, il posizionamento del marchio nel segmento sportivo. Terzo produttore che è stata incorporata è stata Skoda, il cui modello è destinato principalmente per i nuovi mercati dell'Europa dell'Est. Il quarto è stato l'UOMO, quando fece Volkswagen con il 55% delle sue azioni, e il quinto è l'italiano della Ducati, ha acquisito, attraverso la controllata Audi.