€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti SUBARU

SUBARU

Motore Subaru Azienda è un produttore di automobili di origine giapponese, società controllata Fuji Heavy Industries. Il nome deriva da una parola giapponese che significa “Le Pleiadi”. Fondata nel 1953, ha lanciato il suo primo modello (chiamato 1000) nel 1966, è stata la prima vettura a trazione anteriore prodotta in Giappone.

Una pietra miliare nella storia dell'automobile a livello globale è stato il van SW 4WD prodotta nel 1972, che è stato il primo del turismo con trazione a quattro ruote del mondo. Un'altra innovazione evidenziare è l'uso del motore Boxer a cilindri sono orizzontali contrapposti, variazione che fornisce la vostra auto un centro di gravità più basso. Nel 2004 Subaru classificato numero 19 della classifica mondiale dei produttori di produrre un totale di 601 505 veicoli.

Il modello di bandiera è la Legacy e Outback sono situati all'interno del segmento dei veicoli semilujo con motori potenti e abbondante accessori. Subaru produce quattro intervalli per l'esportazione: Impreza (turismo segmento C), Legacy (turismo segmento D), Outback (sport utility derivante dall'Eredità e Forester. Il suo più recente sviluppo è stata la presentazione del suo off-road B9 Tribeca.

Il marchio ha partecipato nel Campionato del Mondo Rally, in numerose occasioni, dal 1980, ottenendo un totale di sei titoli mondiali. Il 16 dicembre 2008, La casa giapponese Subaru ha annunciato il suo ritiro dal Campionato del Mondo Rally championship 2009