€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti SMART

SMART

Micro Compact Car Swatch Mercedes Art, le abbreviazioni SMART, è un marchio di auto di piccole dimensioni creata da una partnership tra la società di Swatch e Mercedes Benz, focalizzata sulla produzione di automobili a prezzi accessibili per un utilizzo urbano. Il marchio fa parte del gruppo Daimler AG.

nel Corso della sua storia, la Smart ha avuto 4 modelli in produzione, la city-coupé, la forfour, la roadster e roadster-coupé. Pensando all'introduzione di nuovi modelli, introdotta al Salone di Parigi del 2010, un prototipo di scooter elettrico, innovazione, nella quale ha lavorato negli ultimi anni.

Durante il 2003 ha introdotto una sportiva a due posti con carrozzeria cabrio, Smart Roadster, con una parte del corpo, formando un roll bar e hardtop rimovibile, con motore posteriore. Questo modello smesso di verificarsi nel corso del 2006.

Nel 2004 è iniziata la produzione della Smart Forfour, sviluppata in collaborazione con Mitsubishi Colt e realizzati in Olanda. Durante il primo trimestre dell'anno 2006 è stata resa ufficiale la cancellazione di produzione di questo modello a causa della bassa redditività del marchio Smart.

attualmente produce la Smart Fortwo, una due posti, disponibile nelle versioni Coupé e cabrio. Il suo corpo pannelli sono smontabili, in modo da poter cambiare il colore del corpo in pochi minuti.