€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti SKODA

SKODA

auto Produttore di origine ceca, è una delle quattro compagnie di autonoleggio più antica del mondo. Nel 1991 divenne una filiale del Gruppo Volkswagen.

all'inizio, all'inizio del 1895 iniziò a essere una fabbrica di riparazione di biciclette, nel 1899, si costruì il nuovo moto Slavia, che ha avuto un grande consenso fino al punto di essere prodotti per l'esportazione. Nel 1905 ha incorporato nelle proprie vetture di produzione.

il primo modello è stato il Voiturette Un successo, e la società è stata costituita a livello dell'impero austro-ungarico, e a livello internazionale. Durante la Prima Guerra Mondiale Skoda fatto le attività di produzione per la guerra. In questo periodo, ha iniziato come produttore di camion.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, nel luglio del 1945, ha riavviato la produzione nello stabilimento di Mladá, dando luogo a 1101 serie che è essenzialmente una versione migliorata del precedente modello.

nonostante le condizioni politiche sfavorevoli Skoda ha una buona reputazione fino agli anni ' 60, la produzione di vetture come la Skoda 440 Spartak, 445 Octavia, Felicia e Skoda 1000 MB.

Skoda è un marchio di prestigio internazionale per la produzione di un'auto sicura e robusta.

lo stile e Il design e l'ingegneria è migliorata notevolmente grazie al supporto e all'investimento di VW. I modelli Skoda Octavia Skoda Fabia riuscito a fare la loro strada nel mercato dell'Unione Europea. È costruito sulle stesse piattaforme rispetto agli altri modelli del Gruppo Volkswagen: la Octavia condivide la struttura con la Volkswagen Golf, Audi A3 e SEAT Leon e la Fabia non con la Volkswagen Polo e SEAT Ibiza.