€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti SEAT

SEAT

la Società spagnola, una filiale della tedesca Volkswagen, dedicato alla produzione di automobili. Fondata il 9 maggio 1950 con il nome della Società spagnola di Automobili Turismo. La sede si trova a Barcellona.

La produzione inizia nel 1953 con il modello, la Sede del 1400, direttamente derivata dalla Fiat 1400. Il secondo modello di importanza è stato il 600, è l'auto più iconiche, la sua produzione è iniziata nel 1957 e si è conclusa nel 1973. Nel 1986, il modello 124, premiata come Auto dell'Anno in Europa, il suo motore di 1197 cm cubici, il suo 60cv e i suoi oltre 140 km/h, con la sua vasta carrozzeria, divenne la prima berlina di famiglia spagnolo.

Ora che Sede nomi propri modelli con nomi di città spagnole

La società ha fatto di più alleanze con aziende di corpi che sono stati impegnati nella preparazione di trasformare alcuni modelli che sono rimasti come edizioni limitate o prototipi.

Con il tempo e l'accettazione della propria auto, il marchio inizia la sua espansione in nuovi mercati e rafforza la sua posizione in quelli dove è stato già operanti sotto il controllo di Volkswagen. Attualmente a disposizione delle organizzazioni di vendita e concessionari in 70 paesi, tra i quali possiamo citare: la Spagna, la Germania, la Francia, il Messico, il Venezuela.

nel 2009, tutti i modelli ottenere una nuova versione Ecomotive con ciò posto si tenta di creare più motori ecologici con l'ambiente mediante la riduzione del livello di emissioni di CO2.

L'azienda progetta i propri modelli di automobili, anche se, secondo gli orientamenti generali del gruppo Volkswagen. Ai fini della definizione di una strategia di posizionamento modelli Seat fanno parte del Gruppo Volkswagen.