€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti MITSUBISHI

MITSUBISHI

Azienda giapponese fondata il 13 maggio 1870 da Yataro Iwasaki, nei suoi inizi, è stata dedicata al settore dei trasporti marittimi. Attualmente è una delle società più grande in Giappone, costituito da un consorzio di società è decentralizzata. Il nome del marchio deriva dalle parole “mitsu”, che significa tre, e “hishi”, il che significa castagne d'acqua di forma triangolare. Nell'anno 1873 la società è denominata come Mitsubishi Shokai.

Alla fine del 1890, la società inizia a diversificare e il processo per la creazione di tre soggetti; Mitsubishi Bank, Mitsubishi Corporation e Mitsubishi Heavy Industrie, quest'ultimo comprende la Mitsubishi Motors, Mitsubishi Industria Atomica e del reparto Chimico di Mitsubishi.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, il 30 settembre del 1946, noi amministratori decreto lo scioglimento del gruppo. Tuttavia, molto lentamente, si verificano approcci o raggruppamenti tra la vecchia società. Le società del gruppo Mitsubishi sono considerati come imprese di tipo artigianale di produzione di beni e servizi di alta gamma. Di solito si paga un sacco di attenzione per l'immagine di marca e molti di loro lavorano per le diverse autorità.

Nel 2004 Mitsubishi ha prodotto più di 1 milioni di vetture, riducendo la loro produzione rispetto agli anni precedenti. Posizionamento del marchio nel decimo al terzo posto a livello mondiale costruttori. Per rafforzare la loro partecipazione al mercato europeo ha fatto accordi con Volkswagen e PSA, rivolto prevalentemente all'acquisizione di motori diesel.

Nel 2007, Mitsubishi tornato a dominare il Rally Dakar, ottenendo la settima vittoria consecutiva.