€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti MERCEDES-BENZ

MERCEDES-BENZ

il Marchio tedesco di automobili di lusso, autobus e camion della Daimler AG. Mercedes-Benz è la casa automobilistica più antica del mondo. Il simbolo della stella a tre punte, progettato da Gottlieb Daimler, simboleggia la capacità dei loro motori per essere impiegato su terra, mare o aria. Il noto simbolo attualmente è apparso per la prima volta nel 1937.

La società è stata creata intorno al 1881, quando la Daimler e Benz ha inventato il motore a combustione interna per le automobili. La prima auto con questo motore è stato lanciato nel 1886, aveva solo tre ruote, ingranaggi, velocità massima di 17 km/h e 0.9 cavalli. Il motore è stato in funzione con la benzina, pochi anni dopo, hanno portato una nuova versione di questo modello, con quattro ruote e due ruote, raggiungendo una velocità massima di 20 km/h.

All'inizio del XX secolo, le automobili di Daimler sono stati guidati da un distributore in austria di nome Emil Jellinek, che scrisse l'auto sotto il nome di sua figlia, Mercedes, lasciando questo nome come nome per le auto prodotte in seguito.

La società “Daimler Motorengesellschaft” e “la Benz & Cie”, ha cominciato a collaborare con gli altri in 20 anni. Unite permanentemente nel 1926 e ha istituito il “Daimler-Benz AG”. Nonostante il fatto che essa è focalizzata sulla terra veicoli, Mercedes-Benz costruì anche motori per barche e aerei, e anche i dirigibili zeppelin.

auto Mercedes-Benz sono stati notati per il loro elevato grado di qualità e il loro design accattivante. L'azienda ha coltivato un'immagine di superiorità tecnica, qualità e servizio nella progettazione. È stato famoso per i loro modelli di limousine, auto di lusso e sportive. Le loro produzioni sono stati conosciuti attraverso la creazione e l'introduzione di tecnologie più avanzate, tra cui l'iniezione del motore e il sistema ABS di serie, tra le altre cose.

Nel 1998, la Daimler-Benz, la società madre di Mercedes-Benz, la fusione con l'americana Chrysler Corporation, la creazione di DaimlerChrysler, il terzo gruppo automobilistico del mondo. La fusione è stato lanciato nel 2006, il van R e la sportiva GL. Nel 2007 la fusione a DaimlerChrysler non riesce e ha venduto la Chrysler Corporation.

Nel Salone dell'Automobile di Francoforte del 2007, Mercedes-Benz ha introdotto il veicolo ibrido Mercedes-Benz F700.

Nel 2010, Daimler hanno firmato un accordo con la Renault, in cui entrambe le aziende di condividere tecnologie e sviluppi futuri.