€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti LEXUS

LEXUS

Brand creato da Toyota nel 1989, il cui intento iniziale era quello di competere negli Stati uniti e, successivamente, a livello globale, contro il Benz di Mercedes, BMW e Audi. Nei primi anni commercializzati modelli Toyota, il marchio ha iniziato a sviluppare i propri modelli.

Il primo modello di Lexus prima apparizione nel 1989 sotto il nome di LS-400, con un design rivoluzionario che ha condiviso un paio di cose con i modelli di Toyota, questa vettura è venuto fuori un progetto nel 1983 per creare una berlina distintivo che potesse sfidare le migliori auto del mondo, stabilire questo come uno dei tre grandi produttori di auto di lusso in USA

Ora il marchio è tra i primi posti in termini di affidabilità dei loro veicoli, battendo sia in termini di qualità, di comfort, di diverse marche di veicoli di rappresentanza e di alta gamma. Inoltre commercializzato in maniera massiccia su alcuni dei loro modelli con propulsione ibrida, il CTh, HS, RX 400h, la GS 450h e la LS 600h.

Nell'anno 2011, il Principato di Monaco ha scelto il marchio Lexus per lo sviluppo di auto ufficiali che sarebbe Alberto II e Charlene Wittstock sul loro giorno di nozze luglio 2, 2011.