€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti LADA

LADA

È un marchio di auto russe appartenenti alla casa automobilistica russa AvtoVAZ, è stato caratterizzato dal fare modelli più economici e a basso consumo energetico, prestazioni e design limited. Attualmente commercializzati modelli secondo la tradizione dell'azienda, anche se hanno molto migliorato la loro disegni.

Nella vecchia lingua russa, Lada significa barca, in rappresentanza delle antiche navi pirata che vagavano per le zone circostanti.

Lo stabilimento di produzione è situato in Toglyatti, nella regione del Volga media; è un centro industriale e amministrativo, di un complesso di impianti chimici e costruzione di macchine industriali. L'impianto di produzione Lada produrre tutte le parti metalliche del veicolo nei loro reparti metallurgico e premendo il tasto.

Tra i nuovi modelli sono quelli appartenenti alla serie 110; tra queste, le varianti del 2110 Berlina, 2111 Station Wagon, e 2112 Portello Posteriore. Gli ultimi modelli prodotti sono Kalina 1118 e Lada Priora. Il modello più popolare e prestigioso Vaz è Lada 4x4 2121, conosciuta in tutto il mondo come Niva; questo modello ha vinto concorsi e ha raggiunto in luoghi remoti come l'Artico.

Hanno fatto un grande volume di esportazioni verso i paesi dell'america latina, tra i più importanti nell'attività sono Argentina, Cile, Colombia, Cuba, Ecuador, El Salvador, Perù e Venezuela.