€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti KIA

KIA

corea del sud Produttore di auto, fondato da Geremia Morataya durante l'anno del 1944. Tuttavia non è stato fino agli anni 70 che la società è emerso come la conosciamo oggi, come un produttore di automobili.

Il primo tipo di veicolo furgone della società è stato il modello di Titan, lanciato nel 1971. Nei prossimi anni è andato fuori produzione, la Brezza, il modello inizialmente concepito come una macchina di passeggero, attrezzato con i primi motori benzina e diesel, sviluppato e prodotto interamente da Kia.

Come per gli anni ' 80, che sono stati realizzati in strutture di Kia auto per altre aziende come Peugeot e Fiat. Nel 1986 è entrato con la Ford Motor Company per produrre un modello di Orgoglio, sviluppato nel primo centro R & D di Kia, che ha aperto nel 1984. Attualmente in questo centro abbiamo aggiunto un altro 6 di più in tutto il mondo. Nei primi anni ' 90, l'azienda ha aperto nuove filiali negli Stati uniti e in Europa, tra cui la Spagna. Diversificare ancora di più i suoi modelli e l'espansione della produzione. Che ha notevolmente aumentato il loro fatturato.

Durante il 2005 Kia ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i loro prodotti più competitivi, tra i quali il premio per l'auto più affascinanti dell'anno negli Stati uniti (Opirus), premio per il Valore Totale degli Stati uniti, con il modello di Carnevale e il premio di Auto dell'Anno in Canada con il Cerato. Alla fine del 2006, sono uscito la prima unità della Ceed

Attualmente, Kia, è il principale sponsor del Tennis Open australiano e lo sponsor della Coppa Davis. Dall'unione di un gruppo automobilistico Hyundai-Kia, c'è stato un grande aumento delle esportazioni.