€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti JEEP

JEEP

auto del Marchio jeep, creato nel 1941 dalla società Willys-Overland. Attualmente è una divisione di Chrysler Group LLC, che a sua volta è una società interamente di proprietà del produttore Fiat. Ci sono diverse versioni sull'origine del nome, il più efficace è tratta da un fumetto degli anni ' 30 Popeye il marinaio, il personaggio chiamato Eugene the Jeep.

Nei suoi inizi, è emerso come un veicolo funzionale e resistente alle operazioni dell'esercito degli Stati uniti durante la Seconda Guerra Mondiale, dopo il 1941, questo veicolo ha partecipato a tutte le campagne come un veicolo, macchina, pistola, di ricognizione, di ambulanza, van, limousine, il trasporto di munizioni, posa di cavi e cab.

L'originale specifiche richieste del governo americano erano: peso massimo di 594 kg, quattro ruote motrici, passo a meno di 2 metri e una distanza fra le ruote a meno di 1,20 metri, la distanza minima per la messa a terra devono essere di 16 cm circa e dovrebbe essere in grado di trasportare 274 kg di peso senza surriscaldare il motore a bassa velocità.

Jeep acquisito tale prestigio che, nel 1950, la Willys-Overland registrato come marchio nel commercio internazionale.

Ora la Jeep è utilizzato come veicolo per il divertimento e sport in molti luoghi dell'America, in particolare negli Stati uniti.

Alla fine della guerra, ha cominciato a produrre modelli per essere impiegati in lavori agricoli, il risultato è la prima Jeep Universale, nel 1945, e le sue varianti. Il primo CJ è il CJ-2A, la versione civile del modello militare Willys M38.

Nel 1976 è stato l'ultimo modello CJ, CJ-7, con una straordinaria apparizione sul mercato, è riuscito a concentrare tutti gli sforzi della società AMC in questo veicolo e la sua versione Pick-Up di un passo lungo. Versione CJ-8 non era disponibile con il Quadra-Trac era il caso di trasferimento con i tradizionali ganci azionato manualmente, e, come il CJ-7, era disponibile con due box meccanica 4 o 5 marce, e un optional automatico a 3 rapporti.

egli ha sviluppato diversi modelli, volti a fornire le migliori prestazioni con la tecnologia più avanzata. Oggi gli eserciti di non utilizzare più la Jeep. La corrente di veicoli, il Wrangler e Wrangler Unlimited, la Libertà (KK), Bussola (MC), Comandante, Grand Cherokee WK) e Patriota (MC), sono i diretti discendenti dei primi modelli, con una tecnologia più avanzata, gli elevati livelli di potenza, stile e comfort di guida, molto diverso dal primo varianti.