€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti ISUZU

ISUZU

una Società fondata in Giappone nel 1939, come già l'anno 1948, fu il più grande produttore di motori diesel nel paese. Attualmente è uno dei costruttori di motori diesel più grande del mondo, essendo i loro motori sono preferiti dai costruttori di automobili per le sue prestazioni e il suo basso consumo di carburante.

Negli ultimi anni, il motore diesel ha attirato l'attenzione di un grande gruppo di piloti di, soprattutto perché l'efficienza e la durata dello stesso. Negli ultimi 66 anni, Isuzu Motors Ltd ha dedicato la maggior parte della sua attività di ricerca e sviluppo di questo tipo di motori. Oggi è riconosciuto come un pioniere nell'innovazione tecnologica.

Isuzu ha una buona reputazione come produttore di camioncini e veicoli commerciali. Inoltre, esso ha un grande mercato a livello internazionale, con numerose vendite in nord America, Cina, Medio Oriente e sud-est Asiatico.

ella Ha adottato come priorità la riduzione dell'inquinamento ambientale, hanno concentrato la loro ricerca per lo sviluppo di motori diesel puliti e fornire una riduzione dei livelli di particolato e gas inquinanti. Si è, inoltre, impegnato a migliorare le prestazioni dei motori diesel e le alte prestazioni, la durata e l'efficienza termica.

Attualmente, in Spagna, il modello è commercializzato è il Pick-Up di Rodeo. Ha un ampio mercato in America, con diverse linee di produzione in diversi paesi.