€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti HYUNDAI

HYUNDAI

Set di aziende e imprese in Corea del Sud, fondata nel 1947. Dispone di diverse firme, tra cui il marchio automobilistico Hyundai Motor Company è il quarto più grande produttore di auto in tutto il mondo (comprese le statistiche, i numeri di Kia Motors, una sua controllata), nonché di Hyundai Heavy Industries, produttore di imbarcazioni e macchinari.

è Attualmente il secondo più grande business in Corea del Sud, dopo Samsung.

Nei suoi primi giorni, il gruppo ha coperto vari settori dell'economia, come la costruzione di infrastrutture, lo sviluppo industriale, fabbricazione di custodia. Questi investimenti riferiti all'azienda numerosi contratti e benefici.

Nel 1967, Hyundai ha creato la società di Hyundai Motor Company dedicata esclusivamente alla produzione di automobili, in principio era dedicato a distribuire i modelli Ford in Corea del Sud, ma ben presto cominciarono a produrre i loro propri veicoli. Nel 1975 ha prodotto il modello Hyundai Pony con quello che domina buona parte del mercato coreano e inizia la sua espansione all'estero.

Dopo una serie di crisi, finanziario e politico, il gruppo Hyundai ha iniziato ad avere molte difficoltà, una situazione che ha dovuto cedere alcune delle sue imprese, come il ramo della costruzione e dell'elettronica.

Attualmente, il conglomerato ha un peso inferiore rispetto a quello degli anni precedenti, tuttavia mantiene una posizione di predominio nel mondo del business della corea del sud. Mantiene sotto il tuo controllo, Gruppo Hyundai, Hyundai Kia Automotive Group e il produttore di navi, Hyundai Heavy Industries, tra le altre aziende.