€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti DAIHATSU

DAIHATSU

il Produttore giapponese di automobili. Nel 1907 fu fondata a Osaka fabbrica di motori a combustione interna Hatsudoki Seizo Co, la stessa ha prodotto la sua prima vettura nel 1930 con un modello a 3 ruote. Nel 1951 ha cambiato il nome di Daihatsu Motor Co., e, dal 1967, è noto che la Toyota ha una quota nel gruppo, non è stato fino al 1999, la Toyota si trasforma per Daihatsu nella sua affiliata. In questa alleanza, Volvo assembla auto in Colombia, Cina, Indonesia, Malesia, Vietnam, Pakistan e Venezuela. Ha presentato i prototipi HVS (veicolo ibrido sport) basato sulla tecnologia ibrida che combina un motore elettrico con uno di un motore a combustione interna.

Alla fine del 2004, e nel corso di diversi anni successivi, la Daihatsu è stato costretto a ritirarsi da vari punti della di mercato per i loro pochi di vendita e di poco successo in alcuni paesi, come il Cile e l'Australia.

Nel 2007 Daihatsu prodotto 856 200 veicoli, al 21.1% in meno rispetto al 2006. Quello stesso anno, Daihatsu restituisce al Cile, dalla mano di Toyota per il mercato modelli Terios Wild, Terios Vantaggio, Copen, Sirion e Cuore, tuttavia, arrivò solo nel paese sudamericano, il Terios in 2 varianti, e la Copen, che in meno di un anno di marketing è stato ritirato dal mercato.