€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti CHEVROLET

CHEVROLET

Marca di automobili sono basati negli Stati uniti, appartenente al gruppo General Motors. Fondata Il 3 Novembre 1911.

Per aumentare la partecipazione al mercato globale Chevrolet ha sviluppato due importanti progetti, il Gpix o Globale Pix, i primi veicoli presentato come “globale” modelli Chevrolet Aveo, presentato nel mercato della Cina, Chevrolet Cruze, Chevrolet Impala e la Chevrolet Captiva, venduti in Asia, Europa, Sudamércia e Stati uniti. Un altro progetto generato da questo nuovo flusso di design, è il cosiddetto "Progetto di Vita", sviluppato nel Mercosur, e che sono stati concepiti i modelli Chevrolet Agile, Chevrolet Montana, e la nuova generazione della Chevrolet Cobalt.

Il logo della Chevrolet è un disegno che mostra un quadrato su un parallelogramma, formando una figura geometrica. La prima volta che la Chevrolet usato il suo logo è stato nel 1913.

Il primo modello del brand è stato fatto nel 1911, la Chevrolet Classic Six, una berlina che è stata presentata come una novità la realizzazione di un motore a 6 cilindri in linea.

La crescita che ha raggiunto la Chevrolet Motor Car, consentito alla stessa di saltare all'interno del mercato in modo che ripresero il controllo del gruppo General motors. Il successo nella vendita del marchio, sarebbe Chevrolet, il marchio più rappresentativo della GM e finirebbe per diventare, con il passare del tempo best-seller del marchio del XX Secolo.

Chevrolet è sempre rimasta come il fiore all'occhiello della General Motors essere il marchio più redditizio entro il conglomerato gestito da GM.Attualmente è finalizzato allo sviluppo di un veicolo elettrico, che ha ricevuto il nome di Chevrolet Volt e è stata presentata come la prima auto 100% elettrica nel mondo.