€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti BMW

BMW

Produttore tedesco, la cui sede si trova a Monaco di baviera. Leader mondiale delle vendite entro i produttori di alta gamma. Il logo è stato creato nell'anno 1917 e simboleggia la bandiera dello Stato Libero di Baviera. Ai suoi inizi, durante l'anno 1913, ha iniziato la sua produzione con la produzione di motori per aerei, fino al 1923, che è andato per la produzione di motori, e successive automobili.

BMW diventa il produttore di automobili quando si acquista l'azienda VEB Automobilwek Eisenach nel 1928, dopo il 22 marzo 1929, ha prodotto la sua prima vettura di serie. Il modello è stato chiamato 3/15 OS e fu prodotta su licenza dalla british Austin Seven. Nel 1932, produce quello che è conosciuto come il primo “vero” BMW noto come AM1, era un auto di dimensioni maggiori e con una tecnica più avanzata rispetto ai suoi predecessori. Include valvole controllata dall'alto, freni su tutte e quattro le ruote e l'asse del pendolo attaccante.

Il primo veicolo ad essere prodotta interamente dal personale della BMW è stato il 303, rilasciato nell'anno 1933, con un motore a 6 cilindri e 1,2 litri di capacità. Dopo due Guerre Mondiali, dopo aver lasciato la BMW società sull'orlo della bancarotta, lo sviluppo del progetto è stato la creazione di un modello potente per la classe media, nel 1962, è stata presentata la nuova BMW 1500, che è stato un grande successo con il loro versioni, BMW 1800 e BMW 2000. Il definitivo recupero di BMW è venuto nel 1966 con il modello BMW E114

Tra gli anni 1970 e il 1993, BMW ha aumentato la sua produzione, ha creato nuovi centri in Germania, Austria, sud Africa e negli Stati uniti. BMW è stata l'introduzione di nuovi modelli di progettazione, di messa a fuoco sulla cosiddetta Serie 3, serie 5 e serie 7. Il modello sportivo con carrozzeria coupé e cabrio, Z1, che si è evoluto per i modelli Z4 e Z8.

Sono stati sviluppati veicoli off-road, la prima di queste si sono sviluppate nel 1999 è stato l'X5, e di recente, la BMW ha lanciato una SAC (Sport Activity Coupé), chiamato X6, con l'altezza, pneumatici, e altre caratteristiche di un suv, ma con le proporzioni e i disegni sono i più vicini a una sportiva. Con il suo continuo sviluppo e miglioramento, BMW è un produttore pioniere nell'applicazione di un ulteriore sviluppo tecnologico ed elettronico per le loro auto.