€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti AUDI

AUDI

Audi parte del gruppo Volkswagen, a cui essi appartengono ad altri marchi come Bentley, Bugatti, Seat, Lamborghini, Skoda e Volkswagen. Made in Germany e con sede in Baviera.

Nel 1932, la società di Audi, Horch , DKW e Wanderer uniti per formare la Auto Union AG, e nello stesso anno è stato creato il logo attuale Audi quattro anelli ad incastro come simbolo di unione.

Ogni uno dei marchi che hanno formato il gruppo ha contribuito innovazioni, che in seguito divenne pietre miliari nella storia di Audi. Tra i più importanti, la posizione del volante a sinistra, il quattro e il TDI motore.

Auto Union AG è stata una delle prime aziende del settore automotive per effettuare prove di crash e del rollover per i loro veicoli. Essi sono stati anche i primi a galvanizzare totalmente la carrozzeria della loro auto per evitare la corrosione.

Nell'anno 2007 Audi superato il proprio record di produzione con 978.300 veicoli. E così via fino a quando nel 2011 ha ottenuto la più alta crescita delle vendite nella storia della società. Il marchio ha venduto più di 1,3 milioni di vetture.

È considerato il marchio più successo nella gara di endurance, La 24 Ore di le Mans, a partire dall'anno 2000 ha vinto in cinque occasioni. I modelli che hanno partecipato ai concorsi sono stati Audi R8, Audi R10 TDI, Audi R15 TDI e Audi R18 TDI, scorso ha vinto con l'ibrido Audi R18 e-tron quattro.

Attualmente, lo sviluppo di nuovi progetti di mobilità urbana e del suo processo, forma un team di architetti, urbanisti, politici e fornitori di energia, il cui lavoro e la ricerca, la forma, l'iniziativa “Audi Urban Future”